Torvaianica, 12 luglio. Torna ONE SHOT SHOW™

Cresce l’attesa per il ritorno dello spettacolo itinerante e della sua energia contagiosa.

Lungomare Tognazzi è la location dove si incontreranno musica, giochi, spettacoli magici e circensi.

MFlyOpenFronteanca meno di una settimana al ONE SHOT SHOW™ 2015, (qui l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1450350725266622/) il primo spettacolo itinerante che anima ogni anno, per un solo giorno, una spiaggia differente. La location designata per il 2015 è il Lungomare Tognazzi di Torvaianica. È qui che musica, giochi e performances magiche e circensi si mescoleranno, proprio come in un cocktail, dando vita a questa rassegna che ogni anno accoglie, fa divertire e ballare sempre più persone. Le vie per far si’ che ciò avvenga passano dal travestimento fino ad arrivare agli spettacoli magici in spiaggia. Così partecipare al ONE SHOT SHOW™ diventa una sorta di viaggio che ci porta alla riscoperta delle emozioni più pure e genuine, quelle sensazioni che solo un bambino sa provare appieno. Ritrovare questo bambino dentro di noi non è cosa poi così difficile, dargli spazio di movimento e una libertà incondizionata invece un po lo è, o meglio, lo diventa, ma questo dipende tutto da voi.

Capitani di Spiaggia ospiterà la festa che è la prima e l’unica incentrata sull’offrire un mix di elementi che permette ai partecipanti di provare la leggerezza e la spensieratezza del divertimento, nella sua forma più genuina possibile. Anche in questa edizione del ONE SHOT SHOW™ sono benvenuti i partecipanti che scenderanno in spiaggia mascherati, ma parrucche e altri travestimenti verranno dati in regalo a chi lo desidera. E per chi vorrà un look unico, sarà presente l’angolo del body painting, con un artista che disegnerà la pelle di chi lo richiede. Il tutto sarà condito dalla preparazione di svariati cocktails che rappresentano un po’ anche l’anima di questo fanciullo e che permettono l’accesso ai giochi, che ricordiamo non consistono in prove di abilità vere e proprie ma più in colpi di fortuna. Per ogni cocktail si avrà la possibilità di partecipare ad un gioco.

FlyOpenRetro-1Giochi, illusionisti, trampolieri e altri talenti non mancheranno e contribuiranno a colorare il bagnasciuga in un’atmosfera di sogno, passione e meraviglia per tutta la durata della festa rendendo di fatto speciale e magico ogni ONE SHOT SHOW™. “Live the Passion” è lo slogan che caratterizza ogni momento della festa che sarà nuovamente documentata da videomaker, fotografi e graphic design in uno spettacolare cocktail di arte dal vivo e di momenti irripetibili. Questo mix di ingredienti, avvicina il contatto, anche tra persone che non si conoscono, e permette di lasciarsi andare alle emozioni più pure, appunto quelle di un bambino.

Dove
Capitani di Spiaggia, Lungomare Tognazzi, Torvaianica
Quando
12 luglio dalle 16,00 in poi
Come partecipare
QR Code sul flyer disponibile nei migliori locali della Capitale e del litorale romano
www.oneshotshow.it